China 2014

Hanno parlato di noi:

CityWeekend

Benvenuti nel nostro nuovo sito web

Dopo mesi di lavoro, impegnati in diverse attività, lanciamo oggi il nostro nuovo sito web: marega.it.

L’abbiamo studiato e pensato per aiutarti a rimanere in contatto con noi e con il nostro lavoro, ovunque tu viva!
Abbiamo tante novità da presentarti.

Eleonora-1344

Ora puoi conoscere i volti di chi rende il lavoro di Atelier Marega possibile da 30 anni a questa parte, basta cliccare sulla pagina Atelier. Qui troverai la nostra filosofia di lavoro e la storia del nostro entusiasmo.

Tra le grandi novità di questo nuovo sito c’è il canale di e-commerce. Abbiamo voluto facilitare i tuoi acquisti online: cliccando su “shop” potrai accedere ai nostri prodotti: noleggio e vendita di costumi d’epoca per uomo e per donna (dove potrai anche inserire richieste/ordini particolari e personalizzati), accessori da abbinare come orecchini, parrucche, mantelli e scarpe. A tutto questo si aggiungono le nostre maschere fatte a mano, comode da indossare o come oggetto di arredamento, con prezzi a partire da 22 Euro.

Sempre all’interno della sezione shop, potrai acquistare i biglietti del Grand Ball 2015. Di cosa si tratta?

869   Foto by Studioimmagine

Puoi trovare tutte le informazioni relative al Casanova Grand Ball 2015 sulla pagina del sito dedicata.Qui potrai inoltre curiosare tra gli eventi degli anni passati per iniziare a respirare l’atmosfera di festa che creeremo per te anche quest’anno. Inoltre in questa pagina, potrai trovare le foto della serata e scaricare le tue preferite, a conclusione dell’evento.
In attesa che arrivi il Carnevale 2015…vuoi scoprire novità in tempo reale? Vuoi sapere chi altro parteciperà e come si vestirà? Segui e posta #FiftyShadesOfCasanova 

Con la pagina Marega in the World vogliamo portarti in giro con noi: abbiamo fatto qualche viaggetto di recente!China_mmexport1412337556082

Per chiudere questo nostro primo post, non resta che segnalarti la possibilità di scoprire il nostro lavoro e le nostre attività e metterti in contatto con noi grazie alla nostra presenza sui socials: Facebook, Twitter, Pintarest, Youtube, GooglePlus e Istagram.

Aspettiamo le tue opinioni sul nuovo look del sito e sul nostro lavoro!