[row]
[column lg=”4″ md=”4″ sm=”3″ xs=”12″ ] [/column]
[column lg=”8″ md=”8″ sm=”9″ xs=”12″ ]

Condizioni Generali

 

TEMPI E COSTI DI SPEDIZIONE

SPEDIZIONI IN TUTTO IL MONDO

Effettuiamo spedizioni in quasi tutti i Paesi del mondo
Per le spedizione in Italia utilizziamo il corriere espresso GLS

Per le spedizioni internazionali ci affidiamo a FedEx E DHL

ECCEZIONI

COSTI DI SPEDIZIONE

Le spese sono calcolate in base a destinazione, peso, dimensioni del pacco e tipo di servizio scelto. Una stima precisa sarà possibile una volta confermato l’ordine

TEMPI ED EVASIONE ORDINE:

Dopo aver ricevuto il pagamento tramite pay pal o bonifico bancario evaderemo il Vostro ordine entro breve tempo. Se il prodotto è a magazzino possiamo evadere l’articolo dopo 1/2 giorni dalla data di pagamento, qualora l’articolo non fosse disponibile ma è in fase di produzione potremmo evadere l’ordine entro 4/6 giorni dalla data di pagamento.

In quanto tempo ricevo il mio ordine se sono fuori dall’Italia?

In quanto tempo ricevo il mio ordine se sono in Italia?

MONITORAGGIO SPEDIZIONE

Per permettere di seguire facilmente lo status degli ordini , una volta avviata la spedizione nazionale ti invieremo una e-mail con il codice “tracking number”con il quale potrai seguire l’ordine in qualsiasi momento sul sito del corriere. Per quanto riguarda il monitoraggio degli ordini con spedizione internazionale Vi varrà mandata una mail creata automaticamente da FedEx con tutte le informazioni per controllare lo status di spedizione del vostro ordine.

IMBALLO

I prodotti vengono accuratamente imballati nel rispetto della natura, infatti il nostro personale specializzato nelle spedizioni utilizza per bloccare nella confezione gli oggetti da spedire vecchi giornali e altre tipologie di materiale d’imballo riciclato.
Questa è una soluzione ecologica che è rispettosa dell’ambiente e completamente riciclabile, inoltre garantisce la protezione degli articoli acquistati

PAGAMENTI SICURI

 

METODI DI PAGAMENTO

Per i pagamenti puoi utilizzare www.paypal.com tramite le seguenti carte, in alternativa puoi pagare con bonifico bancario anticipato. Tutti i prezzi si intendono in €. Il pacco parte al ricevimento del pagamento.

PAYPAL è GARANZIA

Pagare tramite Pay Pal è una garanzia in quanto tutela la privacy e protegge le tue informazioni finanziarie e personali con avanzati sistemi di crittografia automatica. In più, un team antifrode controlla le transazioni 24 ore su 24.

CONVERTITORE MONETA

È possibile verificare il tasso di cambio al seguente link: http://www.google.com/finance/converter

RETURN POLICY]

Ormai la maggior parte degli acquisti si fanno tramite internet

Ogni giorno riceviamo molte e-mail, messaggi in face book e feedback positivi da parte di tutti i nostri clienti sia vecchi che nuovi, i quali affermano di essere molti soddisfatti e felici degli acquisti effettuati tramite la nostra piattaforma e-commerce.

Molti acquirenti tengono a sottolineare che le foto non rendono giustizia alla unicità e bellezza dei nostri prodotti sapientemente creati e decorati a mano, come la tradizione artigianale vuole.

Come sapete è davvero assai arduo giudicare un prodotto solamente da alcune foto, noi d’altro canto cerchiamo di rendere l’immagine quanto più fedele possibile all’articolo originale.

Risulta davvero difficile che alcuni dei nostri clienti restituiscano la merce che hanno acquistato, ma ciò potrebbe succedere.

Qui di seguito potrete trovare la nostra politica di ritorno per diverse situazioni:

  1. Qualora avessimo evaso l’articolo errato, vale a dire (modello, colore o quantità) è necessario contattarci quanto prima possibile inviandoci tramite e-mail la o le foto degli articoli sbagliai.
    Dopo un nostro attento controllo e l’ammissione del nostro errore in buona fede provvederemo a sostituire l’articolo quanto prima.
    Avete la possibilità di inoltrare gli articoli errati entro e non oltre 7 giorni dopo la consegna da parte del corriere GLS (per l’Italia) e FedEx (Estero). Naturalmente il costo di trasporto verrà addebitato a noi.
  2. se l’articolo ha un difetto contattarci immediatamente e spedirci una foto che comprovi l’effettivo difetto alla maschera. Dopo una nostra verifica e valutazione del difetto, provvederemo al cambio. La maschera ricevuta deve essere rispedita a noi entro 5 giorni dalla data di ricevimento di questa. Le spese di spedizione saranno a nostro carico.
  3. Se il collo contenete il vostro acquisto è stato danneggiato durante il trasporto e consegna da parte dei nostri corrieri quali GLS E FedEx, per favore accettate il collo con riserva.
    Qualora l’articola fosse danneggiato contattateci quanto prima inviandoci una e-mail con documentazione allegata (foto del collo danneggiato e merce danneggiata. Sarà nostra cura metterci in contatto con FedEx o GLS e aprire con loro una pratica per il rientro della merce e vi forniremo tutte le istruzioni necessarie tramite e-mail.
  4. Se dopo aver visto la merce, non ti piace l’articolo scelto, ci contatti immediatamente. avrà la possibilità di cambiare articolo scelto con altri articoli con il medesimo prezzo o superiore. È necessario restituire la maschera scelta precedentemente entro 5 giorni. Le spese di spedizione non verranno rimborsate. I costi di entrata di importazione della merce ed invio della nuova merce saranno a carico vostro.

QUALITA’ DEI PRODOTTI.

L’Atelier Marega è specializzato nella realizzazione delle maschere in carta pesta, costumi d’epoca, tricorni ed altri accessori.

L’Atelier Marega offre una selezione di prodotti di altissima qualità e dall’autenticità garantità, in quanto i nostri prodotti sono fatti interamente a mano nei nostri negozi e laboratori situati a Venezia.

Inoltre tutte le maschere dell’Atelier Marega sono provviste di un’etichetta che accerta l’autenticità dei nostri prodotti.

INFORMAZIONI SULLE MASCHERE

Le maschere possono essere indossate facilmente?

Sì, la maggior parte delle nostre maschere sono disegnate per essere indossate e vengono fornite con due strisce di nastro di stoffa per legare comodamente la maschera.

LE MASCHERE INDOSSABILI E NON

Le nostre maschere sono state realizzate per essere indossate e ognuna di loro viene fornita con dei nastri in tessuto per poterla legare alla testa. Alcuni modelli sono realizzati solo a scopo decorativo.

IL MATERIALE UTILIZZATO PER PLASMARE LE NOSTRE MASCHERE

Le nostre maschere vengono realizzate in carta pesta e decorate a mano nei nostri quattro punti vendita situati a Venezia.

I materiali più utilizzati sono: carta pesta, carta assorbente,colla vinilica, screpolante per la tecnica dello screpolato, foglia d’oro, foglia d’argento, foglia di rame, pizzi di diverse fantasie,dimensioni e colori, cristalli Swarovski, colori acrilici, stoffe, passamanerie, varie applicazioni in metallo piume e molti altri prodotti che rendono il nostro articolo unico.

Per quanto riguarda il materiale utilizzato in alcune nostre collezioni come per esempio nella linea Sexy masks il materiale utilizzato è il metallo con aggiunte di materiale di vario genere come per esempio cristalli Swarovski, applicazioni stoffa etc.

All’interno del nostro sito ogni singolo prodotto è corredato di una spiegazione dei materiali usati e delle tecniche utilizzate per rendere quell’articolo unico nel suo genere.

Sono maschere interamente prodotte artigianalmente e dipinte a mano, indossabili o utilizzabili come complemento d’arredo.

Le maschere sono uguali alle foto presenti nel sito?

Il nostro è un laboratorio artigiano: produciamo direttamente i nostri articoli. Garantiamo la qualità e l’unicità di ogni singolo pezzo che, in quanto fatto a mano, può presentare lievi differenze da quello fotografato sul sito-

Le maschere si possono appendere come oggetti di decorazione?

La maggior parte delle maschere che si trovano all’interno del nostro sito internet possono essere appese ad eccezione delle colombine che possono essere sia indossate che utilizzate come soprammobili

Realizzate maschere personalizzate?

Producendo direttamente i nostri articoli, vi è la possibilità di personalizzare su richiesta le maschere per qualsiasi tipo di eventi, matrimoni, balli in maschera, incentive aziendali etc.

Per la realizzazione di maschere ed altri articoli personalizzati contattaci senza alcun impegno.

Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci chiamandoci al seguente numero: +39 0415244650 oppure inviateci una mail all’indirizzo: info@marega.it

RIVENDITORI

Posso diventare rivenditori?

Se hai un negozio, un sito web o stai aprendo un’attività e vuoi cominciare a vendere i nostri prodotti, contattaci e vi forniremo tutte le informazioni necessari per diventare rivenditore.

indirizzo mail: info@marega.it

Avete un catalogo cartaceo da fornire?

No, il nostro catalogo è on-line perché è in costante aggiornamento

[/column]
[/row]