Mancano poche settimana a quello che è certamente l’evento dell’anno per il nostro Atelier:  il grande ballo in maschera intitolato a Casanova, quest’anno dedicato al tema Love&Fire (Amore e Fuoco). Statene certi, questa edizione di Casanova Grand Ball promette scintille. Siamo tutti al lavoro per preparare una serata e una notte spettacolare, ricca di sorprese.

Lasciate a casa i vostri telefonini e smartphones.
Lasciatevi alle spalle i problemi e le questioni di tutti i giorni.
Arrendetevi al mondo di Casanova e godetevi  questo evento  magico a Venezia.

Una volta entrati nel meraviglioso Palazzo veneziano di Ca’ Zen, chiuso il portone, immergetevi senza indugio in un’epoca senza tempo, circondati da broccati, piume, maschere e vestiti, divertimento, spettacolo. Il ballo in maschera sarà preceduto da una eccellente cena e da pregiati vini italiani. Il tutto accompagnato da dolci veneziani tipici del Carnevale.

Ogni dettaglio è stato scelto da Atelier Marega per assicurare una atmosfera assolutamente perfetta: il resto sarà fatto dalla location, Palazzo Ca’ Zen. Potrete divertirvi in un palazzo di Venezia, situato nel cuore della città storica, con la sua riva privata e la sua porta d’acqua. Potrete danzare nelle sue meravigliose stanze da ballo e intrattenervi nella sua corte privata, appositamente decorata per ricreare quell’atmosfera magica che fino ad ora avete visto solo nei film d’epoca.

Questo slideshow richiede JavaScript.


Per una notte, una  sola, tutti voi, anzi no: tutti noi, avremo la possibilità di nascondere la nostra vera identità e calarci nei panni di qualcun altro o qualcun’altra. Niente e nessuno vi distrarrà da questa serata fuori dal tempo e fino alla fine vi sembrerà  di aver fatto un salto nel passato, grazie ad una macchina del tempo magica ed unica: Casanova Grand Ball, Love&Fire by Atelier Marega.

Senza dimenticare, che quest’anno, il nostro gran ballo in maschera avrà luogo nella serata più romantica di tutte: San Valentino. Chi di voi si proporrà alla sua dolce metà? Anche in questo caso, possiamo aiutarvi ad organizzare una magia nella magia.

Non esitate a scriverci per avere informazioni relative al noleggio di costumi d’epoca (1700 e 1800). Inoltre, in questo post potete leggere come preparare il vostro makeup per curare ogni dettaglio.

Atelier Marega e Casanova vi aspettano!