Manca quasi un mese alla notte di Halloween, il 31 ottobre. Questa festa, che conosciamo soprattutto per i festeggiamenti negli Stati Uniti, è sempre più diffusa anche qui da noi in Italia.

Se anche voi quest’anno avete in mente di celebrare questa festa, come saranno i vostri festeggiamenti? Quale costume indosserete e quale maschera di Halloween state cercando? Noi vi diamo qualche idea di maschera da cui partire per costruire il vostro costume.

Ecco una selezione di maschere in carta pesta o metallo perfette per la festa di Halloween:

 

Le nostre maschera della serie “Touch me” si prestano perfettamente per l’occasione di Halloween: tutte interamente realizzate a mano in cartapesta.

In esclusiva, solo sul nostro negozio Etsy, la maschera “Touch Me-Colombina”:

V39

Abbiamo combinano maschere tradizionali e modernità, grazie all’aggiunta delle mani. Tutte riccamente decorate a mano, non potrete passare inosservati!

Dottore con Mani V38

Diavolo con mano V37

Zanni con mano V36

Perfette per la festa di Halloween anche le maschere in metallo, tutte tagliate con la tecnica laser e impreziosite da cristalli Swarovski:

Pipistrello Z15

Ragnatela Z14

Volpina Z07

Smoking Z03

Se la vostra idea è quella di un costume più tradizionale, legato alla tradizione italiana, ecco alcuni suggerimenti dalla storia di Venezia e dalla Commedia dell’arte:

Moretta

Naso turco M71

 

Scaramuche M67

 

E che dire delle maschere Jolly?

Tutte da scoprire nel nostro negozio Etsy, in particolare il Jolly Ironico.

DSC_0073

 

E non possiamo dimenticarci i più piccoli, che amano più di tutti travestirsi in ogni occasione! Per loro, una speciale collezione, tutta da scoprire sempre e solo su Etsy.

Buon divertimento da Atelier Marega!