Continuiamo a scoprire alcuni dei dettagli che renderanno Fifty Shades of Casanova Grand Ball 2016 un evento unico e indimenticabile.

Al centro dell’edizione di quest’anno ci sono i numeri e la passione, come dice il titolo del nostro evento. Due fattori essenziali che saranno riuniti durante la serata del Grand Ball dall’artista e scultore pitagorico Geraldo Lafratta.

gerolamolafrattanumerologo

Cos’è  la numerologia?

E’ un’ antica scienza diagnostica del carattere che deriva dagli insegnamenti di Pitagora. Veniva utilizzata già migliaia di anni fa in Cina, in Grecia e nella Roma antica. Era considerata una scienza sacra molto potente. Ogni numero è un archetipo, un principio cosmico e una gamma di talenti. Popolare era la pratica della numerologia tra personalità del passato come Sant’Agostino.

50 (1)

Ancora oggi è la numerologa è lo studio di noi stessi, basato sull’attribuzione di valori numerici alle lettere del nostro nome e cognome e alla nostra data di nascita.

Durante la serata, ognuno di noi potrà scoprire i suoi talenti ed il suo destino attraverso la numerologia: il tuo giorno, mese, ed anno di nascita formano un codice per accedere al tuo sistema interiore che Geraldo Lafratta saprà leggere insieme alle vocali e consonanti del tuo nome.

50

Se la nostra vita, quindi il nostro destino, fosse un calcolo matematico? Geraldo Lafratta ci farà scoprire segreti ancora nascosti e racchiusi nei numeri. Seduto sul suo speciale divano che… ma non vogliamo svelarvi tutto!!

Vi aspettiamo al Fifty Shades of Casanova Grand Ball 2016, dove il vero protagonista sei tu!