Carnevale si avvicina e Venezia è lieta di ospitarvi ed intrattenervi con i suoi spettacoli,la sua musica,le maschere e i costumi d’epoca!!

I temi di quest’anno sono Creatum inteso come la rinascita delle tradizioni, delle origini di questa splendida città, che non avrà difficoltà a rivivere l’epoca settecentesca viste le numerose sfilate, i balli e gli spettacoli da vivere con maschere e costumi d’epoca, perchè no potresti noleggiare anche tu un bel costume del 700 e passeggiare per le calli di Venezia

L’atro tema di quest’anno sarà Vanity (af)fair….la vanità, da sempre caretteristica di Venezia, città misterio, cosmopolita e magica.
Siete pronti per rimanere a bocca aperta guardando i performers esibirsi sulle imbarcazioni?

Non potete dimenticare LA FESTA SULL’ACQUA a Rio Canareggio 11 Febbraio alle ore 18.00 e in replica alle ore 20.00.Strutture galleggianti vi attendono per uno spettacolo mozzafiato cullate dall’acqua.

Come le meravigliose performances che hanno avuto luogo nel Canale di Cannaregio, tra il ponte delle Guglie e il ponte dei Tre Archi durante il Carnevale 2016.
Questa festa, che da alcuni anni sta prendendo sempre più piede ed è ormai un evento consolidato, è forse il momento più sentito dai veneziani.

Grandissima, sicuramente sarà anche quest’anno per il Carnevale 2017 la partecipazione dei visitatori locali e dei turisti però: impossibile farsi sfuggire uno show simile.
Alcune foto della festa sull’acqua del 2016 che è stata a dir poco meravigliosa di sicuro quella di quest’anno sarà strepitosa.
Non potete perdervela!

IMG_20160123_201153
IMG_20160123_203238
IMG_20160123_203418

Anche per il Carnevale 2017, i performers si esibiranno su imbarcazioni a motore o a remi che diventeranno per gli artisti palcoscenici galleggianti

Il tutto accompagnato da stand gastronomici dove poter gustare galani e frittelle tipiche della tradizione veneziana.

Il concorso della maschera più bella si terrà il 18 febbraio alle ore 12.00 nella maestosa Piazza San Marco, per poi proseguire in Via Garibaldi alle 14.30 per il Corteo della festa delle Marie che ritroveremo in Piazza San Marco alle ore 16.00.

LaMascherapiubella2016_Venezia-1300x540

Imperdibile è Il volo dell’Angelo domenica 19 febbraio nuovamente a S.Marco alle ore 12.00, appuntamento al quale non si può’ di certo mancare e che affascina grandi e piccini.

volo-dell-angelo

L’ultimo sabato di Carnevale, nella meravigliosa e magica cornice di Palazzo Zeno a Venezia, entrerete in un mondo di performances ed esibizioni, questo, sarà solo l’inizio di un affascinante e stravagante viaggio che Vi condurrà, mano nella mano a scoprire il mondo proibito del latin lover più famoso ed affascinante al mondo il nostro Giacomo Casanova.
Atelier Marega è lieto di invitarvi a partecipare al Casanova Grand Ball: Siete pronti?